Quante volte ci capita di non vedere l’ora di tornare a casa per infilarci in doccia e sentirci lavati e profumati? Non tutti però condividono questo pensiero. Anzi, c’è chi proprio non sopporta l’idea di doversi lavare.
Ed è quello che racconta una ragazza dal suo account TikTok @reindrrop. In un video condiviso sul social spiega che a lei non piace proprio lavarsi, sentirsi i capelli bagnati, doverli asciugare col phon.
Il breve filmato ha raccolto diversi commenti da parte di persone incuriosite da questa sua abitudine. Molti le hanno chiesto i motivi per i quali la spingono a lavarsi solo una volta a settimana e se non le dà fastidio sentire cattivo odore. Ma la ragazza spiega che non ha alcun problema a lavarsi così poco e soprattutto a suo marito non cambia nulla.
Infatti lei spiega che da quando si fa la doccia una volta a settimana la sua pelle è notevolmente migliorata. Usare sempre acqua e sapone in realtà danneggia il nostro corpo e molti dovrebbero seguire il suo esempio per capire ciò di cui parla.
Ancor di più racconta che suo marito non è affatto infastidito da questa cosa. Anzi apprezza l’odore naturale della sua pelle e non le ha mai detto nulla a riguardo.
“Semplicemente non mi piace – dice la ragazza nel video – il tempo impiegato per riscaldare l’acqua, entrare nella doccia, fare tutte le cose necessarie per la doccia, uscire dalla doccia, asciugarmi, aspettare che i miei capelli si asciughino”.