Questa è la storia di Kerry, una donna che, stanca dei capelli grigi, cambia il suo taglio di capelli per ottenerne uno nuovo e più audace che le dà maggiore fiducia in se stessa. Il parrucchiere in questione sa bene come rendere bella ogni donna, ognuna con le sue caratteristiche peculiari, senza rinunciare
Kerry Grundhoefer ha 41 anni e da tempo lotta contro i suoi capelli grigi, quando anche molte celebrità hanno accolto questo segno del tempo con gioia, non nascondendolo più sotto chili di tinte e colori diversi. I capelli grigi sono un segno di crescita, di maturità e di accettazione della bellezza femminile che cambia, anche se sfoggiarli può non essere facile. A meno di non trovare il taglio di capelli adatto per poterlo mostrare con orgoglio al mondo intero.
Kerry Grundhoefer ha deciso di rivolversi a un hairstylist per poter cambiare il suo stile. Per anni aveva coperto i capelli grigi con una sfumatura di castano, ma superati i 40 anni si era stancata di essere schiava delle tinte. Così ha deciso di chiedere consiglio al parrucchiere e di sfoggiare un nuovo taglio di capelli che esaltasse il nuovo colore assunto dai suoi capelli. Senza più nasconderlo.
Quando Kerry ha deciso di accettare i suoi nuovi capelli grigi e di farsi un nuovo taglio, ha deciso di affidarsi al migliore del settore. Ed è così che ha incontrato l’esperto di bellezza Christopher Hopkins. La donna di 41 anni riponeva in lui tutte le sue speranze.
Entrata nel salone di bellezza, il parrucchiere le ha prima chiesto quanto volesse lunghi i suoi capelli e quando lei ha risposto che li voleva il più corti possibile, allora ha deciso di creare un hairstyle corto unico che sapesse far risaltare il suo colore grigio. Era pronta a dire addio ai suoi capelli castani, per accogliere un nuovo look, in cui il grigio sarebbe stato il grande protagonista.
Il risultato finale è semplicemente incredibile. Quando Kerry si è guardata allo specchio, non poteva credere ai suoi occhi. Era proprio quello che desiderava. Il parrucchiere ha fatto perfettamente il suo lavoro, donando un nuovo look a una donna che è apparsa subito altamente soddisfatta. Anche dei suoi capelli grigi, che ora ama più di ogni altra cosa al mondo, perché parlando di lei, di chi è, di chi è stata, di chi vuole essere e del percorso compiuto per arrivare fino a qui.
Davvero un cambiamento notevole!