Leggere notizie che raccontano storie positive e con un bel messaggio non è purtroppo molto frequente. Ma la protagonista di oggi ha compiuti un’azione così bella da ricevere in cambio una ricompensa. Una ragazza di 28 anni con gravi problemi finanziari ha trovato in strada una borsa piena di soldi. La giovane non ha pensato neanche un momento a prendersi quei soldi ma ha fatto il possibile per ritrovare il proprietario.
Ragazza trova borsa piena di soldi e condivide la notizia sui social
Una giovane ragazza di 28 anni di nome Jéssica, originaria di San Paolo, ha dimostrato di essere un vero esempio di onestà. Disoccupata e in difficoltà economiche, la donna trova per strada una borsa contenente tanti soldi. Nessuno c’era in quel momento e lei avrebbe potuto portarla con sé a casa ed appropriarsi di quel denaro. Ed invece non è andata così.
Infatti Jéssica ha condiviso il ritrovamento su un gruppo Facebook comunicando cosa era successo. Avrebbe restituito il denaro ovviamente a determinate condizioni di garanzia dell’identità del proprietario. Così ecco che iI nipote del titolare di quella borsa si palesa e conferma che quei soldi appartengono a lui. Era la pensione della nonna anziana.
La ragazza riceve un’offerta di lavoro
Il gesto della giovane ragazza diventa subito virale sui social. Un imprenditore di nome Leandro è rimasto particolarmente colpito dall’accaduto. Lui gestisce una casa di cura e non pensa due volte a voler contattare Jessica per offrirle un lavoro. La sua integrità morale l’aveva particolarmente colpito.
Così la ragazza viene assunta come badante agli anziani e lei non può essere più che soddisfatta di questa cosa. Comportarsi bene alla lunga paga e le persone di buon cuore come Jessica verranno sempre ricompensate.
Potrebbero interessarti:
Diventa virale l’insegnante che lascia degli speciali compiti estivi ai suoi alunni
La reazione di stupore della bambina quando vede la luna diventa virale (VIDEO)