Mamma Sto Bene!

Una mamma di sei bambini si dedica a creare bambole ispirandosi a persone reali

Nathalie Amiel è una donna che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro. Casalinga e mamma di sei figli, Nathalie si è sempre dedicata a lavori fatti all’uncinetto o a maglia. Grazie all’aiuto del figlio maggiore che le ha fatto conoscere il mondo dei social e le infinite possibilità che da esso ne derivano, ha cominciato a maturare un’idea molto originale.

Nathalie ha dato vita a delle bambole personalizzate, uniche nel loro genere, ispirate a persone vere in tutto e per tutto. Così ha cominciato ad avviare una vera e propria attività, creando migliaia e migliaia di bambole che hanno viaggiato in tutto il mondo. Ogni bambola richiede almeno 12 ore. Tutti i tessuti e i materiali sono scelti con cura da lei, per garantire un prodotto di qualità.

Si è aperta un profilo Instagram e un sito dedicato interamente all’acquisto delle sue bambole. Nathalie ha trovato un modo per far felici anche e non solo i bambini potendo abbracciare una versione di se stessi in formato bambola. Vi proponiamo alcuni esempi di lavori realizzati da Nathalie.

UNO

DUE

TRE

Ogni creazione è realizzata con tanto amore e gioia, cura e attenzione ai minimi dettagli. Sono preziose creazioni che viaggiano per tutto il mondo.

QUATTRO

CINQUE

SEI

SETTE

OTTO

Si possono richiedere bambole personalizzate e crearle noi stessi in base alle caratteristiche che vogliamo. Oppure ancora si possono realizzare bambole dei personaggi preferiti.

NOVE

DIECI

UNDICI

DODICI

TREDICI

Nathalie riceve sempre giornalmente tantissimi commenti di persone che hanno ricevuto la loro bambola e sono entusiaste del prodotto.

QUATTORDICI

QUINDICI