Le storie che ritraggono e ricordano al mondo quanto sia bella la solidarietà e l’amore per il prossimo non stancano mai. In questo racconto la protagonista è una mamma single di tre figli, che non riuscendo a far fronte ad una spesa importante come quella della riparazione del tetto di casa, viene soccorsa da degli estranei che l’aiutano gratuitamente.
La storia di Jane e del suo miracolo
Jane Cunningham è una mamma come molte altre: single e con tre figli. La particolarità della sua storia è da riscontrare nei tanti problemi che si sono accavallati in un periodo particolare della sua vita, che lo hanno reso davvero molto buio. La donna, infatti, si è ritrovata a dover far fronte tutto insieme a tanti problemi, come quelli di salute, che le hanno tolto tanti soldi ed energie.
In tutto questo, alla donna ha iniziato a crollare anche la casa. Infatti, la struttura era davvero molto vecchia e questo ha portato la giovane a dover fare i conti con un tetto bucato ed animali che nel frattempo iniziavano ad entrare dentro casa. Non potendo permettersi alcuna riparazione, la vicina di Jane, Melina Johnson, ha avviato una raccolta sui social per permettere a Jane di aggiustare casa.
Sta di fatto che la storia della donna è arrivata alle orecchie di Dave Fenton, amministratore delegato di una nota casa di costruzioni. L’uomo è rimasto colpito dalla storia di questa donna ed ha quindi deciso di darle una mano. Ha messo così a sua disposizione i suoi muratori più esperti e, gratuitamente, ha rimesso in sesto tutta la casa della donna.
Jane non poteva aspettarsi un gesto del genere da parte di persone sconosciute ed ha quindi affermato:
Sono semplicemente commossa dalla gentilezza di queste persone, questo cambia davvero la mia visione della vita e cambia anche il destino della mia famiglia.
Tendere una mano a qualcuno che ne ha bisogno non è mai una pessima idea.
LEGGI ANCHE: Istituto rimuove le tracce di scollatura nelle foto di 80 ragazze nell’annuario