Quante volte capita di avere tra le mani dei biglietti numerati e ritrovarci seduti in posti scomodi o non all’altezza delle nostre aspettative? Quando si viaggia e si acquista un biglietto aereo però al momento della prenotazione è ben chiara la sistemazione dei posti a sedere. In base alle comodità che vuoi avere inoltre si possono pagare degli extra per stare seduti più comodi. Una giovane ragazza non ha voluto cedere il suo posto su un volo aereo a una mamma che era lontana da sua figlia. In un video su TikTok ha sollevato un dibattito.
La tiktoker racconta l’accaduto sui social
Una giovane ragazza di 23 anni, Surya Garg, ha condiviso sul suo profilo TikTok un video dove raccontava un aneddoto che la riguardava in prima persona durante un volo aereo.
Surya spiega di aver avuto un piccolo battibecco con una signora mentre era in viaggio. Il motivo era che questa donna le aveva chiesto se potevano fare cambio posto in modo tale che lei potesse stare seduta accanto al figlio.
Il figlio non era così piccolo come pensava
La ragazza le chiede chi sia il figlio, per capire se era piccolo, e la signora le indica un ragazzo di 16 anni alto un metro e novanta, che tra l’altro era seduto in un sedile centrale due file più indietro rispetto al quella di Surya.
Inoltre la ragazza aveva pagato pure un extra per avere il suo posto vicino al finestrino. Una volta essersi accertata che il figlio non fosse piccolo, Surya ha rifiutato la richiesta di questa donna.
La ragazza pensa di non aver fatto qualcosa di male
“Dopo averle detto di no, mi ha lanciato lo sguardo peggiore che abbia mai visto e ha continuato a borbottare contro di me per l’intero volo” – racconta Surya nel suo video social.
Non capendo realmente se avesse fatto qualcosa di brutto o meno, chiede alla fine ai suoi follower: “Ho sbagliato io? Ho bisogno che qualcuno me lo dica.”
Che ne pensate voi del gesto di questa ragazza?
Potrebbero interessarti:
Riceve un anello di fidanzamento minuscolo ma lo rifiuta. “Non voglio questo anellino”
Ragazzo chiede alla ragazza al primo appuntamento i soldi della cena dopo essere stato rifiutato