Si sa che i genitori farebbero di tutto per proteggere i loro figli dai pericoli che la vita ti può riservare. Ed è quello che ha fatto Phyllis Pena, mamma di una ragazza di 15 anni che ha fatto di tutto per bloccare la fuga di un ragazzo che stava spiando la figlia.
Erano le 7 del mattino ma c’era già luce fuori. Entrando nella stanza della figlia, Phyllis si accorge di una presenza inquietante. Ed effettivamente fuori dalla finestra ecco che spunta un uomo che stava spiando nella camera.
In quel momento la ragazza non era presente ma quando la mamma si accorge di questa presenza avvisa immediatamente la polizia che per fortuna era nelle vicinanze. L’uomo tenta la fuga ma la polizia poco dopo riesce a riconoscerlo e a fermarlo.
L’uomo, poi identificato come Zane Hawkins, riesce però a scappare nuovamente e Phyllis con tutta la rabbia che aveva in corpo lo blocca e lo fa cadere facendolo arrestare dai poliziotti. L’istinto materno l’ha portata ad agire così senza riflettere.
Le immagine sono state registrate dalla telecamera di sorveglianza ed effettivamente da questo video si evince tutta la rabbia che provava in quel momento la donna. “I miei figli sono la mia vita e sto solo cercando di proteggerli “, ha dichiarato in seguito Phyllis.