Tutti noi sappiamo che i bambini sono molto bravi a sporcarsi e a rovinare subito i loro vestiti facendo buchi o strappandoli. E’ abbastanza comune che i più piccoli giocando possano non stare attenti agli abiti che indossano, ma ciò che conta è che si divertano.
Una mamma ha ricevuto sul suo profilo Instagram una serie di critiche perché i follower hanno sottolineato che lei compra per se stessa abiti di marca mentre per i bambini va da Walmart per vestirli.
Caitlin Fladager, una influencer, è la protagonista di queste critiche. La donna ha sempre cercato di lanciare messaggi positivi per sostenere tutte quelle persone in difficoltà soprattutto dopo il periodo del lockdown a causa della pandemia da Covid 19.
Il suo obiettivo era quello di diffondere pensieri positivi e di infondere fiducia nel prossimo. Tra un post e l’altro però sono spuntati alcuni commenti denigratori rivolti all’abbigliamento della donna e della sua famiglia.
Alcune persone le hanno rivolto veri e propri insulti e offese perché Caitlin si concede abiti di marca mentre per i bambini compra i vestiti da Walmart, il famoso supermercato che vende di tutto.
Inizialmente la donna non dava adito a queste critiche ma ad un certo punto ha deciso di dire basta e di fermare questa polemica basata sul nulla. Caitlin ha semplicemente spiegato che non vale la pena comprare abiti costosi e di marca per i bambini visto che tendono a sporcarsi e rovinare i vestiti abbastanza facilemente.
Senza considerare che i bambini crescono velocemente quindi sarebbe un inutile spreco di denaro. Quando saranno grandi e dimostreranno maggiore attenzione sicuramente anche loro potranno indossare abiti firmati. E poi ai bambini i loro vestiti piacciono. Quindi non sussite alcun problema per la loro famiglia.