Chi ha detto che da anziani non si possa scoprire di avere un talento? E non solo di avere un talento, ma anche di eccellere in una disciplina e di spiccare tra tutti gli altri allievi.
L’età non è affatto un impedimento, soprattutto quando l’arte e la passione ti scorre nelle vene. E lo dimostra Tom, un uomo di 96 anni appassionato di ballo che è diventato il più bravo della sua classe.
Non si può dire banalmente solo il più talentuoso, m anche il più anziano talentuoso del gruppo, tanto da stupire reamente sia la sua insegnate, sia il mondo del web, attraverso questo video diventato virale e ricondiviso parecchie volte, di una sua performance che è stato pubblicato da Liya Kazbekova, l’insegnante di danza che ha mostrato le incredibili abilità di quest’uomo.
“Tom si muove divinamente, è il mio miglior allievo e il mio orgoglio”
Ecco le parole della sua maestra che balla con lui nel video.
“Ha 96 anni ed è un ballerino”, ha descritto la professionista. “Lui è la mia ispirazione e la mia motivazione. Chiedo un applauso al mio allievo, Tom ”
Ha concluso il video così la sua maestra, ma non prima di aver chiarito che “ quando sei un ballerino, lo sei sempre e per sempre, a qualsiasi età ”.
Si vede quanto l’insegnante sia appassionata dello spirito giovane che trasmette il suo allievo, il che dimostra che il talento non ha età , poiché la sua sicurezza che mostra Tom, la sua voglia di muoversi, la ritmica e la leggerezza delle sue movenze, non hanno nulla da invidiare a quelle di artisti e ballerini molto più giovani di lui.
Chi non vorrebbe ballare un liscio con un signore così o avercelo come compagno di ballo alla sera?
LEGGI ANCHE: Due anziani camminano per strada mano per la mano: l’immagine che scalda i cuori