Questo periodo non è facile per chi vuole festeggiare una laurea o un diploma, perché le restrizioni igienico-sanitarie non lo consentono. Ci sono delle scuole nel mondo che hanno proposto agli studenti degli autocaravan per celebrare la fine dei percorsi scolastici. Ma tutti non hanno la possibilità di avere un’auto a disposizione coperta di palloncini. Ma sappiamo che per i genitori non c’è niente di impossibile per far felici i propri figli. Come l’uomo che ha decorato il suo triciclo con tanti palloncini colorati per poter celebrare la laurea del figlio.
Sui social network è diventata virale l’immagine di un uomo a bordo del suo triciclo, che usa per andare in giro, tutto decorato con palloncini colorati. Così potrà accompagnare in modo degno il figlio a prendere la laurea, con un mezzo di trasporto adeguato. Nemmeno la pioggia che si è abbattuta sulla città e ha allagato le strade ha potuto fermare la sua voglia di celebrare questo traguardo importantissimo per ogni ragazzo.
Una persona che passava di lì ha pensato bene di immortalare quel momento per condividerlo con tutto il pubblico dei social media. Gómez Palacio è l’uomo protagonista degli scatti: vive a Durango, in Messico. Nonostante le strade fossero allagate ha fatto in modo di accompagnare il figlio alla carovana di laurea, adornando il suo triciclo con palloncini e un grandissimo poster con la scritta “Laurea di Elias”. Il ragazzo era vestito in modo elegante all’interno del mezzo di trasporto, pronto per ritirare il suo diploma.
L’immagine è diventata subito virale e centinaia di utenti hanno iniziato a cercare l’uomo per congratularsi con lui per un gesto semplice, ma pieno d’amore. Ma anche per dargli un aiuto economico. Quando lo hanno trovato hanno regalato a lui e al figlio un viaggio in limousine.
A Poza Rica, Veracruz, in Messico, una madre è riuscita a realizzare un’auto di cartone con il nome di suo figlio