In ogni coppia si crea un equilibrio del tutto personale e soggettivo che funziona solo per le persone coinvolte in quella relazione. Ciò che può far stare bene qualcuno non avverrà per qualcun altro. Anche la differenza d’età può essere determinante per innescare la buona riuscita di una coppia. In questa storia i protagonisti sono due novelli sposi con ben 67 anni di differenza.
Il matrimonio del 97enne sostenuto dalla figlia
A raccontare la storia sui social è Sally Cheps, la figlia di un uomo di 97 anni che recentemente si è sposato con la sua fidanzata di appena 30 anni. La donna ha dato la notizia di questo matrimonio sul suo profilo Facebook condividendo due foto delle loro nozze.
Può sembrare qualcosa di incredibile l’unione di queste due persone, ma dalle parole di Sally si percepisce invece tutto il sostegno e l’affetto che la famiglia prova nei loro confronti.
La figlia condivide le foto sui social
“Meraviglioso, mio padre di 97 anni sposa Alice di 30 anni a Eldoret. Grazie Alice per esserti presa cura di mio padre“- scrive semplicemente Sally su Facebook come didascalia di una foto.
E accanto ad un altro scatto Sally scrive “Piccioncini, ancora congratulazioni. Alice grazie per aver accettato di essere la sposa di Agui”. La figlia comunica sui social tutto il suo sopporto verso il padre.
I commenti del web
Evidentemente invecchiare sapendo che un tuo caro ha qualcuno accanto che si prende cura di lui fa star bene anche tutta la famiglia. Molti utenti del web hanno commentato queste foto mostrando la loro solidarietà per questa unione.
Tante persone fanno le loro congratulazioni per il matrimonio del 97enne con la fidanzata di 30 anni. Tra i vari commenti si legge “L’età è un numero, Dio benedica quella coppia”, “Il tempismo di Dio è il migliore, l’amore è bellissimo”, “ Awww adorabile!”, “Fantastico!”, “Meraviglioso” e “Congratulazioni alla coppia” .
L’amore forse non guarda l’età ma se c’è affetto sincero anche le coppie più improbabili possono funzionare.
Potrebbero interessarti:
Donna di 60 anni si trasferisce in Tanzania per sposare un uomo più giovane di le di 30 anni