La vita difficile che ha dovuto affrontare Chris ha profondamente segnato la sua intera esistenza. All’età di 2 anni rimane ustionato per il 98% del suo corpo. Su di lui non c’era nessuna speranza di sopravvivenza. Eppure ha lottato con tutte le sue forze sin da piccolo per rimanere attaccato con gioia alla vita. Crescendo ha avuto tante delusioni, tra cui la separazione con la moglie. Ma le sue figlie sono il suo grande orgoglio.
Quando aveva due anni è rimasto ustionato per il 98% del suo corpo
Per Chris Tomlinson la vita è sempre stata in salita. Fino ai due anni era un bambino come tanti altri. Poi un terribile incidente lo ha condizionato per sempre. Per un caso assurdo, il piccolo si era ritrovato da solo in un capannone rovesciandosi una tanica di benzina addosso. Nel giro di poco è nato un incendio a causa dello scaldabagno. Da lì la sua esistenza è stata un continuo entrare e uscire dall’ospedale.
Per i medici le sue condizioni erano disperate. Eppure Chris ha lottato per sopravvivere. Nella sua vita è stato sottoposto ad oltre 200 interventi chirurgici. Non si è mai arresto e, crescendo, ha cercato comunque di dare un senso alla sua esistenza.
Si crea una sua famiglia, ma dopo qualche tempo la moglie lo lascia e cresce da solo le figlie
Nonostante le terrbili condizioni in cui versava Chris e le enormi difficoltà sociali che aveva, riesce comunque a creare una famiglia tutta sua. Si innamora di una donna con la quale avrà due figlie. L’uomo ustionato però non riusciva a trovare lavoro e questa situazione ha portato la famiglia a vivere in un rifugio.
Chris non si è mai perso d’animo, nemmeno quando la moglie lo ha lasciato. Oggi grazie ad una comunità solidale nata in rete attraverso la quale l’uomo ha ricevuto diverse donazioni, Chris va avanti insieme alle sue figlie. Sono proprio lotro a dargli la forza di cui ha bisogno per reagire.
Potrebbero interessarti:
Papà con la bambina all’università per seguire le lezioni che non può assolutamente saltare
Lo scandalo del giovane papà di 13 anni: ecco cosa è successo dopo