Mamma Sto Bene!

Uomo sposato diventa transgender grazie all’aiuto e al sostegno della moglie

Ogni storia d’amore che si rispetti si basa sul profondo affetto che lega due persone. Per andare d’accordo bisogna avere sicuramente stima reciproca e rispettare il partner per quello che è. Ognuno di noi è diverso dall’altro e amarsi significa accettare il proprio compagno nella sua natura.

Ci sono storie delicate che possono compromettere il rapporto stesso. Non è stato il caso di questa coppia che ha visto un cambio di genere di uno dei due e ha continuato ad amarsi: infatti l’uomo è diventato transgender proprio grazie all’aiuto e al sostegno della moglie.

 transgender

Sin da piccolo non era a suo agio nel corpo maschile

Rayna Harvey oggi è una donna transgender sposata con Jae, la persona che l’ha aiutata nel suo percorso di transizione di genere. È stato un passaggio lungo e doloroso ma oggi è felice e appagata della sua vita.

Quando era piccolino, Rayna si sentiva “intrappolata” nel corpo di un uomo. Dentro di sé percepiva che c’era qualcosa che non andava ma non voleva ascoltare quella voce. “Non mi sentivo al sicuro a parlare dei miei sentimenti sul voler essere transgender, quindi li ho nascosti sotto il tappeto ” – ha detto Rayna.

Fino a quando conosce Jae, la donna che poi ha sposato.

 transgender

Dopo il matrimoio diventa transgender

La storia con Jae all’inizio era fatta di lascia e prendi. Rayna sapeva di non stare bene con se stesso in quel periodo così ha preferito allontanarsi per un po’ da Jae. Ma la vita ti fa tornare dalle persone con cui sei stato bene. E così i due hanno cominciato a frequentarsi nuvamente.

Ed è proprio grazie a questa frequentazione più matura che la vita di Rayna cambia per sempre. I due si sposano, come marito e moglie. Ma la transgender sentiva che con Jae poteva essere veramente se stessa.

Gli ho detto che volevo esplorare i miei sentimenti più profondamente. Era molto ricettiva e mi ha detto che voleva solo che io fossi felice, perché è della persona interiore di cui si è innamorata“, ha raccontato.

 transgender

Da quando ha fatto il cambio di genere il suo matrimonio è migliorato 

Le dinamiche del mio matrimonio sono migliorate ancora di più dalla transizione perché posso essere più felice nella vita. È facile per me stare con Jae “, ha confessato Rayna.

La transgender sa che l’amore con la moglie va oltre le apparenze ed è un legame profondo e sincero.

Potrebbero interessarti:

“Uscire con una trans non ti rende meno uomo”: giovane si lamenta dei pregiudizi

Figlio chiama ancora mamma il genitore che ha deciso di cambiare genere dopo il parto