L’amore non dovrebbe avere barriere né limiti per essere vissuto. Ognuno di noi ha le proprie affinità verso il prossimo e ci si sceglie in base al trasporto affettivo che si prova. Eterosessuali, omosessuali, colore della pella diversa o anni di differenza, quando scatta la scintilla niente e nessuno può fermare una coppia.
Questa ragazza trans ha usato il suo profilo social per sfogarsi dei pregiudizi che vive su di lei. La sua esperienza di vita la porta ad affermare che molte volte le è successo di uscire con uomini che non hanno continuato la relazione con lei in quanto trans.
Uscire con una donna trans non ti rende più o meno un uomo, la clip diventa virale
Victoria Lizma, stanca della sua situazione sentimentale, decide di affidarsi ai social per sfogarsi e lamentarsi dei pregiudizi che vive quotidianamente in quanto ragazza trans. Lei afferma di non trovare l’amore della sua vita perché gli uomini hanno paura di vivere una storia con lei proprio perché è trans.
Ciò che lei afferma sostanzialmente è che è cercata da molti uomini ma quando si tratta di concretizzare e ufficializzare la storia tutti scappano perché hanno loro paura del giudizio delle persone.
In questo modo ci si preclude la possibilità di incontrare l’amore della propria vita
Per Victoria sentirsi rifiutata in quanto trans è una sconfitta che non vuole più provare. Lei ambisce a trovare qualcuno che la ami per quella che è, che vada oltre l’aspetto estetico.
“Immagina che io sia l’amore della tua vita e ti perdi l’opportunità di stare con me , sarebbe il peggior errore della tua vita”, dice esausta Victoria. “Me ne vado… e tu cosa stai facendo? Niente niente!”.
Gli altri hanno i pregiudizi, non lei in realtà
Victoria conclude il suo video che ha ottenuto più di 1 milione di visualizzazioni dicendo che in realtà sono gli uomini con cui esce ad aver paura del giudizio degli amici, della famiglia e della società in genere.
“Dovresti iniziare a vivere la tua vita “, afferma. “Sto facendo questo discorso solo per aumentare la consapevolezza. Non sono un giocattolo, non sono una cosa, sono una persona che sente , smettila di preoccuparti di quello che diranno e preoccupati di più di te stesso… della tua felicità; essere me e te senza altro ” – conclude Victoria.
Potrebbero interessarti:
Questa mamma fa un gender reveal per la figlia trans di 6 anni