Il rapporto tra nonni e nipoti è un legame unico e speciale. Per i bambini sono delle figure fondamentali nella loro vita. È risaputo che crescere con i nonni è un valore aggiunto. E questo ragazzo sa bene quando siano importanti. Mentre li accompaga in aeroporto per salutarli, tra le lacrime, non sa che è stata riservata per lui una bellissima sorpresa.
Il nipote triste va a salutare i nonni in aeroporto
Sean McGrath accompagna la madre a lasciare i nonni all’aeroporto di Shannon, in Irlanda. Era arrivato il momento per loro di andare e la parte dei saluti è sempre molto triste. Il nipote è molto legato a loro e dirgli arrivederci gli costa fatica. Trattiene a stento le lacrime.
Ma il ragazzo non sa che c’è una sorpresa per lui. Il papà di Sean con una scusa chiede alla nonna di prendere il telefono e far controllare al nipote le carte d’imbarco, per accertarsi che siano tutte a posto.
La nonna mostra le carte d’imbarco al nipote e una è per lui
Quando Sean prende il telefono in mano e legge i nomi delle carte d’imbarco rimane perplesso perché ce n’è una in più col suo nome. Il ragazzo è visibilmente emozionato e non può credere che viaggerà con i suoi amati nonni.
I genitori hanno tenuto nascosta questa sorpresa che sapevano avrebbe apprezzato. E il ragazzo effettivamente è felice di stare ancora con i nonni. Si lascia andare in un abbraccio e la tristezza lascia il posto alla gioia.
Non c’è niente di più bello nella vita di un nipote che sapere di avere dei nonni che ti amano e che farebbero di tutto per te. Siamo sicuri che questo viaggio rimarrà un ricordo indelebile nella vita di Sean.
Guarda il video della sorpresa al nipote
Potrebbero interessarti:
La mamma va a prendere il figlio dai nonni e vede una scena divertente