L’inferno in Terra: le mamme che vanno a prendere i figli all’uscita di scuola. Esiste forse un ambiente con il più alto tasso di veleno e invidia? È quello che deve essersi chiesta Vanessa Medina, avvocato, modella e forte sostenitrice del fitness che è stata ripresa da un’altra mamma mentre portava a scuola il figlio con un abbigliamento che, la madre in questione, ha giudicato inappropriato, troppo sportivo e sexy. Solo che la donna ha poi pubblicato sui social il video, cosa che ha generato non solo tantissimi messaggi di sostegno a Vanessa, ma anche un avvertimento: pubblicare video di minorenni è sempre una pessima, pessima idea. Soprattutto quando il bimbo è figlio di un avvocato.
Tutto è successo il 2 febbraio 2022: un video che ritraeva la modella e bodybuilder boliviana Vanessa Medina è diventato virale a sua insaputa. Nel video si vedeva Vanessa che scendeva dall’auto col figlio: prendendolo per mano e portandogli lo zaino, lo accompagnava all’ingresso della scuola.
Il video in questione era stato realizzato e postato da un’altra mamma che ha il figlio nello stesso campus. La donna ha filmato Vanessa e poi ha postato il video, commentando e dicendo che Vanessa indossava abiti non adeguati.
Come hanno reagito gli utenti? Beh, non certo come si aspettava questa madre: il popolo del web ha dato il suo pieno sostegno a Vanessa. Quest’ultima, venuta a sapere dell’accaduto, ha voluto ringraziare su Facebook tutti i suoi sostenitori, soprattutto coloro che l’hanno difesa contro quella madre che, a quanto pare, aveva come unico scopo quello di denigrarla, ma che, nel fare ciò, ha pubblicato il video di un bambino di 4 anni senza oscurargli il viso, senza sapere che questo è reato.
Vanessa ha poi spiegato che non ha voluto prendere troppo sul serio il gesto di quest’altra madre, anche perché la donna non ha raggiunto il suo obiettivo. Anzi: ha preferito ringraziare la famiglia e gli amici per tutte le parole di sostegno e apprezzamento che le sono arrivate.
Infine ha fatto poi sapere di essere una madre che si dedica tantissimo al figlio. È vero, è molto attenta alla cura del suo corpo ed è molto disciplinata in tal senso, ma non solo per avere un bell’aspetto, ma anche per il suo benessere. Vanessa si è definita una Fit Mommy che lavora e che si prende cura del figlio, senza fare del male a nessuno.
La maggior parte degli utenti ha dato ragione a Vanessa, dicendole che è una super mamma da ammirare visto che mette molta dedizione sia nella cura del suo corpo che in quella del figlio. Anche la sorella di Vanessa ha contribuito a sostenerla, sostenendo che Vanessa è una donna che dà la priorità a suo figlio, che ama la vita sana, lo sport ed è anche una bella donna. E in questo non c’è nulla di madre.
Ah, ovviamente la madre che ha postato il video è stata tacciata di essere un'”invidiosa”. Diciamo che non ha ottenuto ciò che voleva.