Solitamente siamo abituati a vedere i genitori che consolano i figli nei momenti di sconforto. Ma ci sono storie che raccontano anche il contrario, come quella di Daniela Aquino Silva, una donna che si appresta a creare un suo marchio di abbigliamento.
Daniela lavora notte e giorno senza avere nemmeno una macchina da cucire e cuce tutto a mano per il momento. Lei è anche mamma di una ragazzina di 13 anni, ed è proprio quest’ultima ad aiutarla in un momento di difficoltà.
La donna presa dallo sconforto delle giornate lavorative piene ma senza ancora avere risultati, si lascia andare in un pianto. La figlia si accorge di questo momento triste per la mamma e si mette all’opera per sostenerla e incoraggiarla.
Lo fa prendendo carta e penna e creando il logo per il futuro marchio di abbigliamento della mamma. Un modo per dirle di non arrendersi e di andare avanti per la sua strada che prima o poi verrà ripagata di tutti gli sforzi finora fatti.
E’ la stessa Daniela a raccontare la storia in un gruppo Facebook, orgogliosa del gesto della figlia. Con l’amore dei proprio cari si supera qualsiasi momento di difficoltà.