Quando ha visto l’uomo attaccare dei biglietti ai soldi è rimasto sbalordito ed incuriosito dal motivo per cui lo stesse facendo. Un cliente di un ristorante della Florida è rimasto a guardare l’anziano ripetere questo gesto più e più volte. Così si è avvicinato a lui e ha scoperto una realtà commovente e molto emozionante.
Anziano attacca dei biglietti ai soldi e li regala: ecco perché lo fa
Kevin Cate ha condiviso nel suo profilo X la foto di un uomo anziano seduto al Waffle House a Midway, in Florida, intento ad attaccare dei biglietti con delle scritte ai soldi. È stato proprio lui a condividere la storia di questo gentile sconosciuto e a raccontare il motivo per cui lo faceva.
“Ho visto quest’uomo seduto da solo in una Waffle House a Midway, Florida. Così l’ho salutato e gli ho chiesto cosa stesse facendo con quei soldi. Mi ha detto che dal 2014 distribuisce 1$ e 5$ a sconosciuti, qui e altrove” – scrive Kevin sui social. Da allora ha donato più di 13mila dollari in questo modo. E tutti i soldi hanno questi biglietti attaccati. “Dice “ama tutti”. Perché? Mi ha detto che quelle sono state le ultime tre parole che sua madre gli ha detto. E me le dice di nuovo. Non ha detto “ti amo”. Ha detto “ama tutti”. Ecco cosa sto facendo. Amare tutti“.
Il post social diventa virale
Le parole di Kevin hanno toccato il cuore di tantissime persone che lo hanno ringraziato per aver condiviso questa bellissima storia. C’è molto da riflettere sul gesto dell’anziano e su quanto sia importante nella vita di tutti l’amore di chi ci sta vicino.
Il post che Kevin ha condiviso su X è diventato virale ricevendo l’apprezzamento di molti utenti che si sono commossi per il gesto dell’anziano.
Saw this man sitting by himself at a Waffle House in Midway, Florida.
— Kevin Cate (@KevinCate) July 9, 2022
So I said hello and asked him what he was doing with that money. pic.twitter.com/UY2uBW7hXE
Potrebbero interessarti:
Anziana mangia sola al ristorante: giovane sconosciuto la invita ad unirsi al suo tavolo