Ognuno di noi è cresciuto con un eroe o un’eroina come modello. C’è chi ama i supereroi con il mantello e chi, invece, le principesse, soprattutto quelle della Disney, che di recente ha aperto a un’inclusione maggiore per permettere a tutti i bambini di immedesimarsi nei suoi personaggi. Come ha fatto la piccoletta protagonista di questa storia, che vede una modella vestita come Biancaneve e corre ad abbracciarla pensando sia la vera principessa
Julia Leticia è una modella brasiliana, che di recente doveva posare di fronte alle telecamere vestita con il classico abito di Biancaneve che siamo abituati ad attribuire a questa principessa da quando è uscito l’omonimo film della Disney. Stava camminando in un parco con il fotografo Tom Filho, per trovare la location giusta per lo shooting, quando ha sentito una bambina pronunciare il nome del personaggio da cui era vestita.
Stato interpretando Biancaneve nel parco di San Paolo, in Brasile, quando ho sentito qualcuno urlarmi contro: vieni qui, Biancaneve! Così sono andata da lei, non potevo crederci.
Un video ha ripreso questo momento emozionante, nel quale la modella si sente chiamare, mentre una bambina le corre incontro a braccia aperte, per poterla abbracciare. Si vede che la piccola è entusiasta di quell’incontro, perché finalmente può incontrare il suo personaggio preferito anche nella vita reale.
Era affascinata da me ed era sicura che io fossi Biancaneve. Ho adorato questo tesorino. Non dimenticherò mai quel giorno.
La modella ha iniziato a salutarla da lontano e, quando erano finalmente vicine, si è chinata a braccia aperte per concederle quell’abbraccio che aspettava da tempo. Si può notare la felicità della bambina che non ha mai smesso di sorridere. Il fotografo ha ripreso tutta la scena, postando poi sul suo profilo Instagram questo simpatico siparietto.
Sei cresciuta (come modella), ma il fascino e la magia non sono svaniti con il tempo. Grazie per aver fornito il tuo amore per il lavoro così reale e sincero! La migliore Biancaneve di colore che chiunque possa avere!
Anche Julia era grata per aver avuto l’opportunità di essere una principessa come Biancaneve, anche perché quello si è rivelato essere uno dei migliori giorni della sua vita.