I social network sono diventati un mezzo di comunicazione molto potente per veicolare informazioni in tempo reale. Ed è così che veniamo a sapere della storia di quest’uomo di 85 anni che nel giorno della festa della mamma ha portato i fiori alla moglie defunta. Ma la notizia ha un risvolto triste perché poco dopo il vedovo è stato trovato morto.
Il vedovo è stato fotografato mentre portava i fiori al cimitero alla moglie
Il vedovo Aniceto Colunga Baez, un signore di 85 anni molto conosciuto a Ciudad Victoria, in Messico, è stato fotografato da una ragazza che lo aveva notato mentre portava un mazzo di fiori al cimitero. Era il giorno della festa della mamma. L’uomo era con la sua bicicletta e la scena ha così tanto colpito questa ragazza che ha voluto condividere le immagini sui social.
La ragazza di nome Elva Gomes ha pubblicato due foto nel suo profilo Facebook: “Si capiva a chilometri di distanza che era stanco di andare in bicicletta perché scendeva, camminava e risaliva, ma questo non gli impediva di andare dove voleva. Guardava con tanto amore e sentimento quel mazzo di fiori che portava tra le mani perché non venissero maltrattati ”, ha scritto Elva nel post social.
Dopo averlo visto con i fiori al cimitero l’uomo è scomparso
Il caso ha voluto che dopo la condivisione di queste due foto l’uomo sia scomparso. I familiari hanno denunciato il suo smarrimento e di lui non vi erano più tracce per giorni.
I nipoti del vedovo, Jovanni e Perla Colunga, hanno usato i social per dare notizia della scomparsa del nonno. Ma non sono passati troppi giorni fino al suo ritrovamento. Il vedovo era stato trovato morto.
“Si incontreranno in paradiso”
“Grazie mille a tutti coloro che si sono uniti alla ricerca di mio nonno” – scrivono i nipoti – “a coloro che hanno condiviso per renderlo più facile trovarlo, grazie con tutto il cuore, ora mio nonno ha incontrato mia nonna in paradiso, la sua partenza ci fa molto male ma a noi resta tutto il suo affetto“, hanno detto.
Potrebbero interessarti: Gli regalano un peluche che parla con la voce della moglie morta. La reazione è commovente