La chirurgia estetica va incontro alle esigenze di tutte quelle persone che non si rispecchiano nel proprio corpo o che vogliono correggere dei difetti per loro insopportabili. I costi di un’operazione variano in base al tipo di intervento che si intende fare. Una donna di 50 anni ha rivoluzionato la sua vita per un lifting al viso. Infatti ha venduto la sua casa per pagare l’operazione e adesso vive in un furgone.
Il lifting al viso è più importante della casa in cui vive
Kelly Beasley, una donna di 50 anni, non accettava più le rughe del suo viso. Più si guardava allo specchio e peggio si sentiva. L’unico pensiero fisso era diventato quello di farsi un lifting. Ma doveva fare i conti con i costi di questa operazione. In Messico infatti l’intervento di lifting al viso costava 14mila dollari, troppi per lei.
Così dopo diverse riflessioni ha preso una decisione drastica: ha messo in vendita la sua casa per pagarsi l’operazione di chirurgia. Da quel momento la sua vita ha preso completamente una direzione diversa.
Adesso ha dato una svolta alla sua vita e vive in un furgone
Dopo essersi fatta finalmente il lifting Kelly si vedeva bella e si accettava. La sua vita però non era più quella di prima. Non aveva una casa e viveva in un furgone. Quel momento per lei è stato decisivo per dare completamente una svolta alla sua esistenza.
Ha iniziato a viaggiare col suo furgone e ad apprezzare tutte le cose belle che viveva. Finalmente si vedeva giovane e si piaceva tantissimo. Per Kelly è stata un’occasione di grande cambiamento. Sui social ha ricevuto molte critiche ma lei non si è mai fatta condizionare dai commenti negativi.
Potrebbero interessarti: Bambina di 9 anni si sottopone a un intervento di chirurgia estetica per sembrare più bella