Vera Gemma è una delle protagoniste principali dell’Isola dei Famosi 2021, grazie alla sua capacità di fare fondamentalmente spettacolo. A casa, però, la donna ha un bambino che la aspetta di nome Maximus. Durante una confessione sul piccolo, ha raccontato quelle che erano le sue preoccupazioni alla nascita, sottolineando quanto per lei fosse importante la bellezza: ecco cosa ha raccontato.
Vera Gemma e l’importanza per la bellezza
10 anni fa, Vera Gemma ha avuto una relazione con Henry Harris, musicista conosciuto durante i suoi anni a Los Angeles e da questo amore passionale è nato l’unico bambino della donna: Maximus. Il piccolo ha ormai 10 anni e assomiglia moltissimo al suo papà, sia nei colori che nei lineamenti.
Durante una puntata dell’Isola dei Famosi 2021, Vera Gemma si è sciolta in lacrime ascoltando un messaggio che il figlio le ha mandato da casa, nel quale il piccolo le diceva che soffre molto la sua mancanza, ma allo stesso tempo la incoraggia a rimanere forte nel programma. Conclude dicendole testuali parole:
Mamma stai tranquilla, io sto bene e, come mi hai sempre insegnato tu, sono forte. Continuo sempre a pensarti e non vedo l’ora di poterti riabbracciare.
Inutile sottolineare quanto la donna si sia sciolta in un mare di lacrime sentendo le parole tanto dolci del suo bambino e, per riprendersi, ha fatto una battuta raccontando un aneddoto sulla sua gravidanza. Vera Gemma ha infatti confessato che mentre era incinta di Maximus si è recata in chiesa a fare una preghiera a Dio.
In questo ambito, la donna chiese al Signore la salute, ma oltre a questa chiese anche che il suo piccolo nascituro fosse bello esteticamente, cosa per lei importantissima. Infatti, la Gemma dice che non è affatto vero che la bellezza esteriore non sia importante. A questa affermazione, messa lì proprio per stemperare il momento, la donna ha suscitato una risata sia alla conduttrice che al resto del pubblico in studio.