Ci sono tanti modi per fare del bene, ma ad ognuno di questi ne corrispondono 3 diversi per fare del male. Paradossalmente, la parte del mondo disonesta è molto più ampia e pericolosa di quello che ci si potrebbe aspettare. Ecco perché, allora, vediamo questo nuovo modo, tutto originale, per fare del male utilizzando dei vestiti messi sull’automobile del povero malcapitato: non bisogna mai toglierli!
La nuova forma di furto rivelata in Florida
Siamo in Florida, negli Stati Uniti, dove una donna ha rivelato la nuova forma di furto che l’ha colpita. Si tratta di una giornata qualsiasi e la signora in questione era andata a fare la spesa in un quartiere da lei non troppo conosciuto in cui era capitata poiché c’era un negozio che vende roba particolare, che le serviva per il compleanno del marito.
Si sa che spesso, andando da soli in luoghi sconosciuti, si può provare un certo timore ed è proprio quello il sentimento della donna, che comunque continua per la sua strada. Una volta finita la spesa, torna in macchina e trova una cosa decisamente strada: attaccato al suo tergicristallo c’erano dei vestiti verdi, in particolare una felpa. Un sesto senso, probabilmente, le ha detto di saltare in macchina senza fare altro, in preda ad un certo nervosismo.
Come se avesse già previsto tutto, ecco che vede arrivare un uomo che si avvicina alla sua macchina con fare sospetto. Per fortuna, però, la donna si trovava in un parcheggio libero da barriere e quindi preme sull’acceleratore e se ne va, lasciandolo indietro e con la felpa sul parabrezza, che non riusciva a slacciare. Così, si reca immediatamente dalla polizia, che le spiega che ha avuto davvero molta fortuna ed un buon intuito. Infatti, si tratta di una nuova tecnica per derubare le persone sole in luoghi un po’ più isolati che prevede il distrarre la persona in questione con dei panni sul parabrezza e, quando quest’ultimo apre la macchina, il malintenzionato si avvicina, colpendo la vittima e derubandola. Insomma, se vedete dei vestiti sulla vostra auto, non vi avvicinate.