Uno scatto che racchiude tutta l’essenza e l’amore che una persone può nutrire verso un cucciolo malato. L’immagine diventata virale sui social immortala una veterinaria che si stava prendendo cura di un cagnolino rimasto gravemente ustionato a seguito di un incendio sviluppato in casa. La dottoressa non ha lasciato un attimo da solo il cane, arrivando ad addormentarsi persino accanto a lui nella sua cuccia.
La storia di Taka, il cane vittima di un incendio che ha riportato gravi ustioni
Quando Taka è arrivata al Care More Animal Hospital di Martinez, in Georgia (Usa), le sue condizioni facevano pensare al peggio. Immediatamente la cagnolina ha ricevuto delle cure per alleviare le sue sofferenze. Il cucciolo infatti era rimasto pesantemente ustionato a causa di un incendio scoppiato in casa.
A prendersi cura di lei c’ha pensato la veterinaria Emily Garnto Martin. La dottoressa ha dedicato tutto il suo tempo e le sue energie per salvare Taka. E proprio uno scatto diventato virale lo dimostra. Emily, per non lasciare mai sola Taka, arriva ad addormentarsi con lei nella cuccia.
La veterinaria ed il cane hanno stretto un legame fortissimo
Tra Emily e Taka è nato da subito un profondo affetto. Nonostante le gravi ferite che l’animale riportava nel suo corpo, riconosceva in Emily quella figura vicina che le dava protezione e amore. Dopo tantissimo tempo la cagnolina ha cominciato a stare meglio, nonostante i danni permanenti che rimarranno come la vista che è notevolmente diminuita.
La determinazione di Taka le ha permesso di salvarsi e di diventare un esempio di grande forza di volontà. Ma solo grazie a persone come Emily che si possono superare le i momenti negativi.
Potrebbero interessarti:
Cane scappa dal rifugio per intrufolarsi in una casa di cura (VIDEO)
Ogni sera portava il suo cane al lago per alleviare le sue sofferenze: una toccante storia d’amore