Vedere il proprio figlio per la prima volta è un’emozione unica ed irripetibile, che scalda il cuore dei genitori e di tutte le persone presenti. Ma quando questa coppia ha visto il loro bimbo appena nato non poteva credere ai loro occhi: una voglia a forma di cuore era apparsa sul suo viso.
I genitori in questione sono una giovane coppia turca: Murat Engin e Ceyda. Non vedevano l’ora di conoscere il loro primo figlio e quando finalmente arrivò il tanto atteso giorno, reagirono con immensa gioia e gratitudine, soprattutto quando videro un cuore sul suo volto.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Bimba di 5 anni balla scatenata durante una recita: nata per il palcoscenico
Infatti, non appena il bimbo venne al mondo gli infermieri presenti notarono una strana macchia rossa sulla sua fronte che ricalcava la figura di un cuore. La prima cosa che fecero fu quella di sottoporlo ad ulteriori controlli per essere sicuri che non fosse nulla di cui preoccuparsi ma una semplice voglia.
Dopo essersene accertati, la maggior parte di loro decise di fotografarlo e fu soprannominato da tutti “Baby love“, proprio in onore di questa strana macchia. Anche i suoi genitori ne furono entusiasti, e ritengono che sia stato un vero e proprio segno che il Signore ha voluto lasciare sul loro figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche: Bambina di 11 anni ha i capelli per metà biondi e per metà castani a causa di una rara voglia genetica
Tutti quelli che lo vedono per strada non possono che fare apprezzamenti sul suo bell’aspetto e congratularsi con i suoi genitori. In fondo è come se trasmettesse a tutti quelli che incontra amore e affetto, seminando gioia ovunque vada.
Il parere dei medici riguardo questa particolare voglia è che non si tratta di nulla di nuovo. Ogni giorno nascono bambini con voglie sparse in giro per il corpo, ma di sicuro capita meno di frequente che queste assumano forme così belle. Possono essere rosa, altre beige o rosse, più o meno grandi.
Ma il motivo che ne determina la comparsa non è ancora stato chiarito del tutto, anzi in alcuni casi tendono spontaneamente a scomparire con l’avanzare dell’età. Ora il “Baby love” ha 7 anni e se sei curioso di vedere come è diventato puoi trovarlo su Instagram con il nome di @lovebaby.cinar.
Leggi anche: Prendersi cura di un bimbo di 2 anni è più impegnativo di un neonato