All’età di 2 anni, questa bambina nata negli Stati Uniti era stata definita la più bella del mondo: con i sui ricci biondi ed occhi azzurri sembrava una vera e propria bambola. Se sei curioso di scoprire com’è oggi, dopo 9 anni, continua la lettura di questo articolo.
Stiamo parlando della piccola Aira Brown, che nel 2012 divenne famosa in tutto il mondo per la sua bellezza, condivisa ed esaltata dai suoi genitori sui profili social. A guardare le sue foto, l’aspetto di Aira apparì a tutti angelico ed adorabile: aveva degli stupendi occhioni azzurri, delle lunghe ciglia e dei folti capelli biondi. Proprio per questo non tardarono ad arrivare le prime richieste di collaborazione con marchi di moda e sponsor pubblicitari. Ma com’è diventata oggi?
Il successo di Aira continuò anche dopo il suo boom iniziale, soprattutto grazie ad un contratto stipulato con un’agenzia per giovani modelle americane. Ma quello che non tutti sanno è che sua madre non sembrava mai soddisfatta dell’aspetto di sua figlia, tanto da volerla sottoporre a molte procedure estetiche di bellezza.
Infatti, non si preoccupava di tingerle i capelli, di depilarle le sopracciglia e addirittura di portarla al solarium nonostante la tenera età. Proprio a causa di questo approccio, ritenuto sbagliato dall’opinione pubblica, sempre più commenti negativi iniziarono ad arrivare nei profili social dei due genitori.
Oggi, Aira Brown ha 11 anni e continua a lavorare con numerosi marchi famosi. Tuttavia, molti continuano a sostenere che la sua carriera nel mondo della moda non sia una scelta della bambina, ma piuttosto dei suoi genitori che continuano a spronarla e stimolarla più per realizzare un proprio sogno di successo.
Altri invece ritengono che sia Aira la prima a voler mettersi in mostra e a voler lavorare in questo settore, che richiede però sicuramente una psiche forte e duro lavoro. Ad ogni modo, sul suo profilo Instagram potete molti dei suoi scatti, in cui la bellezza della bambina continua ad emergere.
Leggi anche: La bambina viene criticata per via della macchia sul viso. La mamma risponde agli haters