Viaggiare è qualcosa di pazzesco. Non si può pensare di smettere di farlo solamente perché si ha avuto un figlio, ma piuttosto bisogna trovare il modo di organizzarsi al meglio. Per affrontare un viaggio in aereo con un neonato è bene essere ben equipaggiati: ecco cosa acquistare per rendere la vostra esperienza sicura e senza alcun genere di stress!
Seggiolino da viaggio
Tendenzialmente, il neonato non dovrebbe avere un posto a parte. Può però capitare, in alcuni casi, che ci sia un posto libero di fianco al vostro quindi perché non approfittarne? Per questo può essere utilissimo portare con sé un seggiolino da viaggio, compatto e portatile. Si tratta di un prodotto perfetto per i viaggi, dato che si richiude in maniera veloce e pratica per il trasporto. La stabilità è massima, grazie anche e sopratutto ai cuscinetti antiscivolo che aumentano la forza di attrito.
Fasciatoio portatile
Altro strumento estremamente utile quando si tratta di neonati è sicuramente il fasciatoio. I bambini hanno sempre una capacità ottimale nel decidere quale sia il momento peggiore per sporcarsi il pannolino e, ovviamente, in tante ore di aereo non potete pensare che ciò non accada. Detto ciò, un fasciatoio portatile è sicuramente ciò che serve al fine di avere sempre a disposizione gli strumenti giusti per accudire il vostro bambino. Inoltre, questo prodotto si trasforma velocemente in una pratica borsetta, facile da trasportare.
Marsupio
Ulteriore strumento che vi permetterà di avere sempre una comodità in più quando passeggiate con i vostri bambini, è il marsupio. Ovviamente, questi strumenti devono essere comodi, pratici e facili da indossare, anche per molte ore sull’aereo. Il prodotto che vi offriamo è un marsupio adatto ad un neonato da 0 a 36 mesi, foderato internamente con disponibili 4 posizione ergonomiche per far stare comodo sia il bambino che chi lo trasporta. Inoltre, il materiale in microfibra interno riesce a far avere un’esperienza di trasporto unica, dato che non urta minimamente la pelle.
Scaldabiberon portatile
Il latte per un neonato deve essere decisamente caldo. Per far sì che ciò accada c’è bisogno di uno scaldabiberon portatile, che riesca a far mantenere la temperatura del latte costante. Il biberon va inserito all’interno di una stoffa riscattabile, che va ad essere collegata ad un alimentatore portatile che presenta una sicurezza aggiuntiva a livello di elettricità. Il coperchio del riscaldamento della bottiglia è realizzato in pregiato cotone e materiale in misto elastan, che è sicuro e non tossico. Inoltre, il prodotto è facilmente lavabile, data la sua natura come tessuto.
Lettino portatile
Infine, se il vostro bambino è davvero molto piccolo e necessita di addormentarsi o in caso contrario sedersi in aereo durante il volo ecco che quello che vi serve è il lettino portatile. Si tratta di una sorta di sacco a pelo semi-rigido che permetterà ai vostri bambini di riposarsi in tutta tranquillità sul sedile. Lo potete stendere, piegare per far sedere il pupo e, infine, si può anche scegliere di coprire più o meno il vostro bambino.
Leggi anche: Libri sui viaggi: quali acquistare per essere sempre pronti a partire