Mamma Sto Bene!
Viaggio in treno con neoanto

Viaggio in treno con un neonato: tutti gli oggetti salva-vacanza che dovete assolutamente portare

Le vacanze sono un momento unico e magico nelle quali poter essere libero di divertirsi, anche con la propria famiglia. Quando nasce un neonato, però, gli oggetti da portare con sé devono essere sempre più precisi, dato che le esigenze sono tante. Quindi, ecco cosa potrebbe servirvi in un viaggio in treno con un neonato e che sicuramente vi salveranno l’esperienza.

Borsa porta pannolino con fasciatoio

Viaggio in treno con neoanto

Iniziamo con un oggetto che potremmo definire facilmente geniale e salva vita allo stesso momento. Si tratta di una borsa porta pannolino, che nasconde dentro di sé un fasciatoio perfetto per i neonati. Il prodotto è davvero unico, oltre che pratico e facile da trasportare. Infatti, il fasciatoio si apre direttamente dallo zaino, e questo rimane tranquillamente sulle spalle del genitore da chiuso, senza arrecare alcun fastidio. Sul davanti trovare le sacche per gli indumenti, mentre sul retro si apre il fasciatoio. Pratico, veloce e a prova di viaggio.

tasto amazon

Ovetto

Viaggio in treno con neoanto

Trasportare il bambino vuole dire o portarlo in braccio (magari con un marsupio o una fascia), oppure utilizzare questi splendidi ovetti. Si tratta di oggetti perfetti per il viaggio, che garantiscono comodità e tranquillità nel trasporto. Il neonato al loro interno viene ad essere a suo agio, compresso e ben saldo tra le cinture di sicurezza. Inoltre, il modello che vi proponiamo presenta anche una coperta aggiuntiva, che fa da imbottitura e che all’occorrenza va ad avvolgere completamente il bambino. Insomma, perfetto per qualsiasi occasione.

tasto amazon

Fasciatoio portatile

Viaggio in treno con neoanto

Se avete già a disposizione la vostra borsa porta pannolini, quindi non è necessario comprarne una con fasciatoio incorporato, ecco che vi proponiamo proprio il fasciatoio portatile. Si tratta di un prodotto che non potete sicuramente evitare di comprare, dato che riesce ad andare incontro alle vostre esigenze, come a quelle del vostro neonato, h24. A questo fine, vi proponiamo quindi questo modello che presenta anche una sacca nella quale potete inserire tutte le cose che vi sono più utili. Si richiude e prende delle misure molto ridotte e facili da inserire in valigie o zaini.

tasto amazon

Fascia porta bebè

Viaggio in treno con neoanto

Andando avanti, vediamo che un altro prodotto decisamente utile che non potete farvi sfuggire è la fascia porta bebè. Si tratta di una fascia morbida, avvolgente e pratica che potete utilizzare anche durante tutto il viaggio per mantenere al comodo e al sicuro il vostro bambino. Il piccolo riesce ad adagiarsi tranquillamente all’interno della sacca, senza avere alcun tipo di problema e, inoltre, i movimenti sono pressoché fluidi, dato che ha le gambe e la testa libere. Comoda, pratica e non pesante, perfetta anche per viaggi molto lunghi.

tasto amazon

Scaldabiberon e sterilizzatore portatile

Viaggio in treno con neoanto

Altro inconveniente che potrebbe accadere è che il neonato abbia fame e che voi non abbiate del latte caldo e pronto all’uso. Oppure, potrebbe accadere che il ciuccio cada a terra e che sia necessario sterilizzarlo prima di poterlo ridare al piccolo. Bene, per questo vi proponiamo uno scaldabiberon e sterilizzatore portatile. Il modello che vi presentiamo ha 5 modalità differenti e riesce ad essere essenziale per assecondare tutti i bisogni fisiologici del vostro bambino.

tasto amazon

Leggi anche: Viaggio in aereo con i neonati: cosa bisogna acquistare per viaggiare sicuri