Ci sono storie che possono avere un epilogo diverso se non fosse per l’intervento provvidenziale di alcune persone. E questa che vi stiamo per raccontare è decisamente una di queste. Una donna anziana di 89 anni si è ritrovata sfrattata dal suo appartamento. Non poteva credere che dopo tanti anni di vita vissuta in quella casa doveva andare via. Ma grazie alla generosità di una vicina di casa il suo destino prende una strada diversa.
Anziana di 89 anni deve affrontare lo sfratto dal suo appartamento
Angie Tyma è un’anziana vedova di 89 anni che vive a Hudson, in Florida. La signora si è ritrovata in una situazione più grande di lei. A causa dello sfratto da casa, doveva lasciare in tempi brevi l’appartamento. Quando Angie venne a sapere che doveva andare via, rimase profondamente colpita.
La signora aveva tutta la sua vita dentro quella casa, senza considerare che in quella zona aveva instaurato rapporti di vicinato importanti. Purtroppo non c’era nulla da fare ed era arrivato il giorno dello sfratto. Mentre portavano vie tutte le cose di Angie ecco che interviene Danielle Calder, la vicina di casa dell’anziana.
La vicina compra la casa della signora
La vicina non poteva credere a quello che stava vedendo. Non potevano portare via la signora Angie dal suo appartamento. Così Danielle ha preso una decisione che cambierà la vita di Angie: ha voluto lei comprare l’appartamento della signora.
In questo modo Angie poteva continuare a vivere nella sua casa di sempre. L’anziana non poteva credere a quello che stava accadendo. Nel giro di un attimo la vita è tornata nuovamente a sorriderle.
Guarda il video che racconta la storia di Angie e di come sia stata aiutata dalla sua vicina di casa:
Potrebbero interessarti: