Alcuni lineamenti tendono a non cambiare nemmeno con gli anni che passano: gli occhi, il taglio della bocca, i piccoli dettagli rimangono sempre quelli. Per questo motivo, rimane facilmente riconoscibile anche Vittoria Puccini, che anche nella foto da piccolina ha tutti i tratti somatici che la contraddistinguono ad oggi.
Vittoria Puccini: prima e dopo
Sono in moltissimi, chi per un motivo e chi per un altro, a conoscere, seguire ed apprezzare la bella Vittoria Puccini. Classe 1981, è nata a Firenze e, contrariamente a quanto si possa pensare, ha iniziato a lavorare nel mondo della recitazione solo durante gli anni universitari. Dopo il diploma classico, la Puccini si iscrive a Giurisprudenza e durante questi anni di studi capisce che le sue passioni erano ben altre.
Così, inizia a coltivare l’arte della recitazione e nel 2000 fa il suo debutto su un palco teatrale per la prima volta. Il successo fu senza dubbio grande, considerando che nel 2003 la vediamo protagonista della ormai affermatissima fiction italiana Elisa di Rivombrosa. Questo ruolo l’ha fatto definitivamente conoscere a tutto il pubblico a casa, facendole acquisire una fama decisamente molto grande.
Su questo set, oltre che alla fortuna lavorativa, l’attrice ha trovato anche l’amore. Infatti, sappiamo che da questo momento in poi rende pubblica la sua relazione con Alessandro Preziosi, con il quale nel 2006 dà alla luce la sua prima ed unica figlia: Elena Preziosi. Dopo 7 anni insieme, i due si separano e prendono ognuno la propria strada. La Puccini si poi rifidanza con Fabrizio Lucci, anche lui lavoratore nel mondo dello spettacolo, con il quale è insieme tuttora.
Di recente la donna ha pubblicato una foto nella quale mostra ai suoi fan un prima e dopo della sua persona. In alto vediamo una sua foto da bambina, mentre in basso si può vedere la sua foto di adesso. Si tratta di una crescita fisica notevole, ma di fatto si nota come i lineamenti, le caratteristiche di volto e corpo siano rimaste sostanzialmente le stesse. Gli occhi non mentono mai, come dice il noto proverbio, e di fatto è vero, perché guardando la bambina nella foto negli occhi si capisce quanto lei nascondesse all’interno quella fama e quelle doti che ritroviamo nella donna di oggi.
Leggi anche: Avete mai visto il fidanzato di Vittoria Puccini? Lavora nel cinema e dà serenità all’attrice