Quando era arrivato il momento del gender reveal, la rivelazione di genere che le coppie sono solite fare, questa donna era rimasta molto delusa dalla scoperta che aveva fatto. Desiderava con tutto il cuore avere una femmina, ma in realtà portava in grembo due gemelli maschi. Così non ha nascosto a nessuno la sua tristezza. Non riusciva davvero ad essere felice.
Mamma delusa al gender reveal: avrebbe avuto due figli maschi
Si sentiva quasi in difetto Ashely Cesare nell’essere consapevole di non provare gioia per la nascita dei suoi figli. La giovane 21enne desiderava con tutta se stessa avere una figlia femmina. Quando ha scoperto dall’ecografia che avrebbe avuto due gemelli era da una parte spaventata ma dall’altra euforica.
Era sicura che uno dei due sarebbe stata femmina. Così, quando insieme al fidanzato, Heath Boyle, organizza il gender reveal per rivelare il sesso dei due gemellini, ecco che accade l’imprevedibile per lei. Ashley avrebbe avuto due maschietti. Non poteva credere a quello che era successo. La ragazza c’era rimasta così male che tutti la videro delusa.
Tutta la tristezza è passata quando sono nati i due gemelli
Passarono i mesi e la gravidanza procedeva bene. Ashley non riusciva però a provare quella gioia che in teoria le donne dovrebbero avvertire nel periodo gestazionale. L’attesa per un figlio è qualcosa che dovrebbe preannunciare un periodo stancante ma felice. E lei non riusciva ad esserlo. Rimaneva sempre delusa per non poter avere la sua bambina.
Quando però arriva il momento del parto, accade qualcosa di magico. Ashley cancella tutti i pensieri negativi. Appena ha messo al mondo i piccoli Jaxon e Carter al St. Peter’s Hospital, la giovane mamma pianse di gioia. Tutta la tristezza era passata all’improvviso e ha provato quell’amore così profondo che accomuna le mamme verso i loro figli.
Potrebbero interessarti: Dopo aver avuto due figli rimane incinta di cinque gemelli (video)