L’amore è una parte fondamentale nella vita di tutti noi. Avere una persona accanto che ci fa sentire soddisfatti e appagati è qualcosa a cui in tanti aspirano. Ma prima di trovare il partner giusto ci può volere tempo e anche una buona dose di fortuna. Una giovane tiktoker è diventata virale sui social dopo aver condiviso un video in cui spiega la tecnica infallibile per sapere se la propria anima gemella è già presente oppure no.
In cosa consiste la tecnica per scoprire se già si conosce la propria anima gemella
Tati Villa Mattos è la ragazza protagonista di questo video. La giovane ha ottenuto milioni di visualizzazioni con una clip condivisa su TikTok dove spiega la tecnica per verificare se si conosce già il partner ideale. “Metodo scientifico per sapere se hai già incontrato la tua anima gemella” – scrive la ragazza come descrizione del video.
Ma in cosa consiste questa tecnica? In sostanza si devono unire le mani assicurandosi che coincidano alla perfezione. Una volta che si hanno le mani alla stessa altezza bisogna aprirle e verificare se la linea superiore di una mano coincide con quella dell’altra mano. Se c’è questa continuità significa che l’anima gemella è già presente nella tua vita.
E se le due linee non corrispondono?
Non è detto che a tutti le due linee corrispondano. Se ci si ritrova in questa condizione, la ragazza spiega che ci sono due alternative: “Se quella a destra è più in basso, inizia a cercare l’amore perché lo hai già incontrato. Se è più in alto vuol dire che deve arrivare”.
Molti follower hanno subito verificato le proprie mani e hanno creduto alle parole della ragazze, ma tante altre persone in realtà hanno messo in dubbio questa tecnica.
Guarda il video virale pubblicato dalla tiktoker sulla tecnica per capire se si è già trovata l’anima gemella oppure no:
@tativillamattos Cómo venís con tu alma gemela? #almagemela #amor #fyp #parati ♬ Paris – 3Hzwave
Potrebbero interessarti:
La reazione di una donna malata di Alzheimer quando vede il figlio laurearsi a 57 anni (VIDEO)