In questi giorni le principali testate giornalistiche stanno dedicando ampio spazio a Will Smith, uno dei protagonisti indiscussi della notte degli Oscar 2022 a causa di un pugno dato al comico Chris Rock. Oltre ad essere un attore da Oscar Will Smith è prima di tutto un papà. Conosciamo meglio la terzogenita dell’attore, Willow Smith.
Classe 2000, Willow Smith è la figlia nata a Los Angeles dal grande amore tra Will Smith e Jada Pinkett. Ricordiamo che la figlia dell’attore premio Oscar ha due fratelli maggiori: Trey Smith e Jaden Smith. Così come i suoi fratelli, anche Willow fa il suo debutto sotto i riflettori quando era ancora una bambina.
Forse non tutti sanno che la giovane Willow ha avuto la possibilità di recitare accanto a suo padre nel film Io sono Leggenda. Più tardi la figlia di Will Smith è protagonista di Kit Kittredge: An American Girl, ruolo grazie a cui riceve uno Young Artist Award. Nonostante i primi lavori nel mondo del cinema, presto Willow si accorge che questa non è la sua strada.
Da sempre appassionata di musica, la figlia di Will Smith e Jada Pinkett decide di fare della sua passione un vero e proprio lavoro. Il 2010 è l’anno in cui la giovane Willow fa il suo esordio come cantante con i singoli ‘Whip My Hair’ e ’21st Century Girl. Sono moltissimi i brani musicali grazie ai quali la giovane ha ottenuto un successo incredibile.
Nella carriera come cantante di Willow Smith si contano anche delle collaborazioni importanti. Tra le tante, non possiamo non citare quella con il rapper Nicki Minaj. Un’altra collaborazione importante è senza ombra di dubbio quella con il batterista Travis Barker.
Grazie alla collaborazione con il noto musicista nel 2021 Willow Smith pubblica il singolo Transparent Soul, ottenendo anche questa volta un successo incredibile.
Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Chris Rock? Conosciamo la famiglia dell’attore comico americano