Yuri Tolochko è un bodybuilder originario del Kazakistan diventato famoso per aver celebrato le nozze con una bambola. È stato lui stesso a rendere pubblica la notizia condividendo nel suo profilo Instagram le foto del matrimonio con Margot.
L’inizio della storia d’amore
Yuri e Margot stavano insieme da 18 mesi. Parlando ai media locali, ha detto di averla conosciuta in un night club. Inizialmente, si sarebbero dovuti sposare a marzo, ma il matrimonio è stato rimandato per via del coronavirus.
“Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e connettersi di più. Con il tempo e l’esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte”, ha dichiarato il bodybuilder.
Così dopo mesi di corteggiamento Yuri ha chiesto la mano alla sua Margot e finalmente hanno coronato il loro sogno d’amore.
Le nozze si sono celebrate con tanto di cerimonia e di festa piena di invitati. Yuri, molto elegante col suo smoking nero, si è presentato il giorno delle nozze molto emozionato. Margot indossava un abito da sposa in pizzo. Il rito si è svolto con il tradizionale scambio degli anelli.
Ovviamente la storia di Yuri ha destato la curiosità di migliaia di persone che si domandano fino a che punto si può spingere la mente umana. Arrivare a sposare una bambola assume un significato ben più profondo di una semplice cerimonia nuziale “scherzosa”.
Il divorzio
Purtroppo le cose tra Yuri e Margot non sono andate molto bene e i due hanno divorziato. Infatti Margot ha avuto un guasto, costringendo Yuri ad andare al negozio per ripararla. Peccato che qui sia rimasto infatuato da un’altra bambola, Lola.