Per i genitori intraprendere un viaggio con i bambini piccoli al seguito è un’impresa molto impegnativa. Si spera sempre che non accada nessun imprevisto e che il percorso sia scorrevole e tranquillo. Ma si sa che è sempre un’incognita. E se il pianto del bambino comincia ad essere lungo ed insistente potrebbe generare tensione negli altri passeggeri, così come è successo in questa storia.
Un passeggero perde la pazienza per il pianto di un bambino
Da un video pubblicato su TikTok, si viene a conoscenza di un fatto spiacevole accaduto su un volo della Southwest Airlines negli Stati Uniti. Nell’attesa che l’aereo decolli, un bambino ha iniziato a piangere e non riusciva a calmarsi.
Sicuramente per i genitori è stato un momento di tensione e ansia, incentivata ancor di più da un passeggero che ha cominciato a lamentarsi proprio per il pianto del piccolo.
Il passeggero ha iniziato ad inveire e offendere tutti
In questi momenti di grande difficoltà per i genitori, si spera sempre nella comprensione e nella tolleranza del prossimo. Ma non sono così scontati questi atteggiamenti. Ed infatti quello che è successo durante questo volo ne è un eclatante esempio.
“Ho anche pagato un biglietto per la corsa comfort e questo bambino ha pianto per 40 minuti”, ha detto il passeggero. “Vaff****lo, stai zitto”, ha aggiunto, mentre il bambino continuava a piangere in sottofondo.
L’intera scena è stata ripresa in un video registrato da un altro dei passeggeri e poi condiviso sul suo account sul social TikTok. “Impossibile decollare a causa del maltempo e un passeggero ha perso la testa per un bambino”, ha scritto l’utente @mjgrabowski.
Potrebbero interessarti: La bambina non fa altro che piangere durante il volo aereo: mamma in crisi viene aiutata da tre anziane signore. Il video è virale